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    Su NonsoloCavallo e Pianeta Cuccioli puoi sempre cambiare il colore, la taglia o la misura di ciò che acquisti.

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    1° SOLUZIONE: spedisci tu il reso e noi ti spediamo i nuovi articoli
    In questo caso dovrai spedire a tue spese l'articolo/i da rendere e successivamente provvederemo a spedire il cambio con un contributo di spedizione pari a € 7,90 (€ 12,90 in contrassegno).

    2° SOLUZIONE: ritiro e consegna da parte nostra
    Se non dovessi avere dimestichezza con le spedizioni, offriamo un pratico servizio di recupero del pacco da rendere: il nostro corriere ritirerà la merce da rendere e successivamente, a distanza di qualche giorno, consegnerà quella nuova in sostituzione con un contributo di € 15,80 (€ 20,80 in contrassegno). Chiediamo gentilmente di non creare passaggi a vuoto del corriere nella fase di ritiro della merce, ricordiamo che il corriere non ritira mai su appuntamento e può effettuare il passaggio durante l'intero arco della giornata, dal lunedì al venerdì: selezionare dal calendario una data comoda in cui siete certi di poter essere presenti per l'affidamento del pacco.

    Questa modalità di cambio si applica a tutti i prodotti in vendita eccetto selle, scarpette per lo zoccolo, bauli e prodotti voluminosi che devono essere spediti direttamente dal cliente a cui resta in capo la responsabilità sul trasporto in caso di smarrimenti o rotture.

    Nel caso fosse il nostro corriere a occuparsi del recupero e della consegna contestuale della merce in sostituzione, il controllo qualità della merce resa verrà effettuato in un secondo momento alla ricezione della merce presso la nostra sede.

    Ti ricordiamo che si accetta il reso di articoli in buone condizioni entro 14 giorni dall'acquisto.
    • Il prodotto non dovrà essere danneggiato
    • Il prodotto non dovrà essere stato utilizzato
    • Il prodotto non dovrà essere sporco o personalizzato
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    Il cliente è sempre responsabile della merce da sostituire fino all'arrivo alla nostra sede, con entrambe le modalità di cambio.

    Imballa la merce da rendere con particolare attenzione in quanto sei responsabile dell'integrità della merce da rendere fino all'arrivo della stessa presso il magazzino di NonsoloCavallo. Il prodotto da rendere dovrà essere inserito in una scatola protettiva ben sigillata o in una busta imbottita con bollicine (qualora il prodotto lo possa prevedere). Va benissimo usare la stessa scatola che abbiamo usato per spedirle l'articolo qualora l'abbia conservata, togliendo le etichette di spedizione del corriere. NON applicare scritte, etichette o altro sulla confezione o sul sacchetto originale del prodotto da rendere (esempio: se dovete rendere un paio di stivali, gli stivali e la loro confezione di vendita dovranno essere messi entrambi in una scatola ulteriore di cartone, oppure avvolgere stivali e confezione in una carta da pacchi spessa o in carta con bollicine e sigillarla bene). All'interno del pacco inserire copia dell'ordine oppure un foglio con indicato intestatario dell'ordine e numero dell'ordine.


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NONSOLOCAVALLO: dal 2003 leader dell'ecommerce in Italia nel settore equitazione

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