Spedizione espressa GRATIS da € 49   |      Assistenza clienti: 0362/990913

10% Extra Sconto con codice sconto MG10 da € 50
Tessera Premium dal 10% al 20% di sconto senza spesa minima

In Outlet SUPER PROMOZIONI fino al 70% di SCONTO

In REGALO 1 LIBRO a ogni acquisto »

Causa un guasto all'app del centralino telefonico, se riscontrate difficoltà sul numero fisso chiamateci al 331/7551008. Grazie e scusate del disagio.

Informazioni e Condizioni Generali di Vendita

  • Recesso

    Nonsolocavallo riconosce il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, come previsto dalla normativa vigente (D. Lgs. N. 206/2005 e modifica e integrazione D.Lgs n. 21/2014).

    Si accetta il reso di qualsiasi articolo in perfette condizioni, integro e restituito nella sua confezione originale, completa di accessori, garanzie e di tutto quanto in origine contenuto. La spedizione fino alla ricezione nella nostra sede è a totale responsabilità del cliente.

    Ti ricordiamo che si accetta il reso di articoli in buone condizioni entro 14 giorni dall'acquisto.
    • Il prodotto non dovrà essere danneggiato
    • Il prodotto non dovrà essere stato utilizzato
    • Il prodotto non dovrà essere sporco o personalizzato
    • Il prodotto non dovrà essere privo di etichetta interna o esterna e del relativo cartellino

    Non si risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto. Il costo del trasporto per i prodotti resi è a totale carico del cliente.

    Il diritto di recesso non si applica a prodotti su misura o personalizzati e in generale a tutti i prodotti sigillati una volta aperti e a beni deperibili o che si modificano velocemente. Va evitata l'apposizione di etichette, scritte o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto da restituire: ciò pregiudica l'accettazione del reso in quanto viene danneggiato l'imballo originale del prodotto.

    Procedura per l'esercizio del diritto di recesso

    1. Inviare la richiesta di recesso attraverso email all'indirizzo info@nonsolocavallo.it indicando nome e cognome dell'intestatario ordine, numero dell'ordine e motivo del recesso.
    2. A seguito dell'invio dell'email è possibile procedere alla spedizione della merce da rendere, non è necessaria la nostra approvazione del recesso.
      È possibile spedire il prodotto con posta o corriere, a scelta (sono al carico del cliente le spese di spedizione del reso). L'indirizzo a cui spedire il reso è il seguente: NonsoloCavallo - Pianeta Cuccioli
      c/o Studio Origgi srl - Via della Valle 46/a - 20841 Carate Brianza (MB)
    3. Studio Origgi srl rimborserà al cliente tramite bonifico, Carta di Credito o PayPal, la somma pagata a esclusione delle spese accessorie (tassa di contrassegno qualora dovuta) entro 5 giorni dalla data di ricezione della merce resa. Nell'email in cui si chiede di avvalersi del diritto di recesso, nel caso l'ordine non sia stato pagato con Carta di Credito o PayPal è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito della somma dovuta (IBAN completo e intestatario del conto corrente).

    Al suo arrivo in sede, il prodotto o i prodotti resi saranno esaminati per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Studio Origgi srl accerti:
    - la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
    - l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti...)
    - il danneggiamento del prodotto per cause di trasporto o cause diverse dal suo trasporto

  • Tessera Premium

Privacy & Cookie Policy
Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR)



NONSOLOCAVALLO: dal 2003 leader dell'ecommerce in Italia nel settore equitazione

PIÙ DI 20 ANNI DI ESPERIENZA
Garanzia di un servizio affidabile, sicuro, svolto quotidianamente con passione

100.000 CLIENTI
Migliaia di persone credono alla qualità dei prodotti offerti

OLTRE 20.000 ARTICOLI IN VENDITA
Il nostro catalogo, in costante crescita, è dedicato a te, al tuo cavallo e agli animali di casa

NonsoloCavallo nasce nel 2003 come vetrina online dei prodotti delle aziende italiane che si promuovono sul giornale online Il Portale del Cavallo, un megazine pionere online dagli anni 90.

In breve tempo si delinea come un'area di e-commerce dedicata alla vendita di articoli da selleria e prodotti per l'equitazione in cui scegliere e acquistare, in totale sicurezza e con la garanzia di un servizio di alto livello, prodotti di marca e di qualità ai prezzi più competitivi del mercato, senza muoversi da casa o dall'ufficio.

Attento alle novità di mercato e alla qualità della propria offerta, NonsoloCavallo rafforza, giorno dopo giorno, la già consolidata partnership con brand e venditori e seleziona i migliori prodotti presenti sul mercato, proponendoli a prezzi competitivi.

Nel 2008 amplia il numero di referenze vendute aprendosi al mercato dei prodotti per cani e gatti che gli consentono di affermarsi come il più ampio sito di ecommerce italiano di prodotti per animali. Dal 2016 sono state introdotte anche le migliori marche italiane di pet food, un'attività in costante crescita.

I servizi di NonsoloCavallo sono pensati per offrire massima convenienza, efficienza e flessibilità: shopping experience di alto livello su ogni device, consegne rapide, reso semplice e veloce e un'eccellente servizio clienti, ne sono solo un esempio.

NonsoloCavallo è un'azienda italiana solida, in continua espansione che rappresenta oggi la principale selleria del Paese, con focus sul mercato Italiano. Ha uffici a Carate Brianza (MB) e distribuisce in tutta Italia.

L'obiettivo futuro? Esportare i prodotti delle aziende italiane all'estero, realizzando il sito multilingue con l'obiettivo primario di contribuire alla diffusione del nostro Made in Italy.