0362 990913 Lun - Ven / 08:30 - 18:30
0362 990913 Lun - Ven / 08:30 - 18:30

Informazioni per la navigazione

  • Chi siamo

    NonsoloCavallo e Pianeta Cuccioli sono i siti di e-commerce de Il Portale del Cavallo dove cercare, scegliere e acquistare in totale sicurezza e con la garanzia di un servizio di alto livello, prodotti di marca e di qualità ai prezzi più competitivi del mercato, senza muoverti da casa o dall'ufficio per farti risparmiare tempo e denaro.

    E con NonsoloCavallo e Pianeta Cuccioli i tuoi acquisti sono SEMPRE protetti, attraverso pagamenti sicuri e il tuoi dati personali trattati nel totale rispetto della tua privacy, con l'adeguamento alla normativa vigente. Inviaci le tue segnalazioni e i tuoi suggerimenti per aiutarci a migliorarci e a realizzare un servizio in linea con le tue aspettative e i tuoi bisogni: info@nonsolocavallo.it

  • Guida

    Puoi cercare un articolo in diversi modi:

    A) per categoria
    partendo da una delle grandi categorie nel menù in alto, ad esempio CAVALLO, puoi selezionare le categorie di prodotti presenti all'interno della categoria cliccata (Monta Inglese, Monta Western, ecc...) e quindi il dettaglio degli articoli.

    B) per ricerca libera
    indicando un testo, un nome, una marca o una sigla di un prodotto o di una famiglia di prodotti puoi estrarre da tutto il listino i prodotti che combaciano con il testo indicato.

    C) per marca
    selezionando la marca che stai cercando tra quelle presenti e successivamente il prodotto disponibile per la marca scelta.

    Al termine della ricerca ti proponiamo una lista di prodotti, per ciascuno dei quali puoi visualizzare la scheda descrittiva completa di tutte le informazioni necessarie per effettuare l'acquisto:
    • una o più immagini del prodotto di grandi dimensioni e buona risoluzione
    • marca e modello precisi
    • una descrizione breve ma dettagliata
    • il suo prezzo IVA inclusa

    A questo punto, una serie di pulsanti ti mette a disposizione diverse opzioni:
    • inserire il prodotto nel tuo carrello della spesa
    • segnalare questo prodotto a un amico mediante un messaggio automatico di posta elettronica
    • stampare la scheda
    • inserire il prodotto nella tua lista dei desideri
  • Prezzi esposti e fatture

    I prezzi esposti di tutti i prodotti in vendita si intendono IVA inclusa e al netto delle spese di trasporto.
    La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito e accompagnata da regolare scontrino fiscale.

    LA FATTURA PUÒ ESSERE RICHIESTA SOLO CONTESTUALMENTE ALL'ORDINE

    Al momento dell'ordine è necessario indicare i dati necessari per la fatturazione.
    La merce verrà spedita accompagnata dalla fattura immediata di vendita.
    Nel caso non si ricevessero le informazioni necessarie per la corretta fatturazione, la merce verrà spedita accompagnata da scontrino fiscale e non sarà più possibile emettere fattura posticipatamente. Inoltre, nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l'emissione della stessa.

  • Spese di spedizione

    ITALIA e REPUBBLICA DI SAN MARINO

    LA CONSEGNA È GRATUITA SE SUPERI € 99,00 DI SPESA!

    Se non si dovesse superare € 99,00 di spesa, le spese di spedizione sono pari a:

    • € 7,90 fino a € 39,00 di spesa
    • € 5,90 da € 39,01 a € 69,00 di spesa
    • € 2,90 da € 69,01 a € 99,00 di spesa


    Per chi dovesse scegliere di pagare in contrassegno alla consegna, vi sarà una maggiorazione di € 5,00 (iva inclusa) dovuta alle spese di incasso da parte del corriere.

    PAESI ESTERI

    www.nonsolocavallo.it e www.pianetacuccioli.it effettuano consegne nella maggior parte dei paesi dell'Unione Europea e in Svizzera. Le tariffe di spedizione per l'estero sono calcolate al carrello al momento dell'ordine in funzione del Paese di destinazione della merce. Qualora lo stato di destino preveda dogana al proprio ingresso, le tariffe espresse comprendono le spese doganali.

    Per i restanti paesi extra UE, deve essere richiesto un preventivo per le spese di spedizione scrivendo una email a info@nonsolocavallo.it.
    Non si accettano ordini al di fuori dai confini europei in automatico senza precedente richiesta di preventivo per le spese di spedizione.

  • Modalità di pagamento - Italia

    BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

    L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c. Quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica bancaria. La causale del bonifico dovrà riportare:

    • il numero di riferimento dell'ordine; • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

    Trovi i dati per effettuare il bonifico bancario sulla conferma d'ordine che hai ricevuto per email

    CARTA DI CREDITO, CIRCUITI VISA E MASTERCARD

    Questo e-commerce utilizza KeyClient, il circuito per gli acquisti sicuri su Internet con carta di credito VISA, VISA Electron, MasterCard, Maestro e PostePay. Le informazioni inserite relativamente ai dati della tua carta di credito verranno gestiti da un SERVER SICURO (Verified by Visa e MasterCard SecureCode) per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet.

    Il sistema controlla e protegge l'inoltro dei tuoi dati al server di Key Client rendendoli intellegibili a terzi. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Key Client per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online. NonsoloCavallo e Pianeta Cuccioli non avranno mai accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestiranno solo i dati (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti presso il tuo domicilio. I dati personali in possesso di Key Client sono raccolti direttamente presso gli interessati ovvero presso titolari di trattamenti espressamente autorizzati dagli stessi interessati. Tutti i dati sono trattati nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 e degli obblighi di riservatezza e sicurezza cui si ispira da sempre l'attività di Key Client.

    Al termine del tuo acquisto, compilerai un ulteriore modulo, nel quale inserirai i dati relativi alla tua Carta. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione. Se hai già effettuato un ordine e vuoi fare un pagamento posticipato con carta di credito oppure devi effettuasre un pagamento per un'integrazione all'ordine, puoi utilizzare il form per pagamenti con Carta di Credito presente su Il Portale del Cavallo.

    In caso di annullamento, di mancata accettazione dell'ordine o di rimborso di un articolo mancante, l'importo speso sarà riaccreditato direttamente sulla Carta di Credito.

    >> PAGA SUBITO CON CARTA DI CREDITO <<

    PAYPAL

    Sarai reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password per effettuare il pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con NonsoloCavallo e PianetaCuccioli ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.

    >> PAGA SUBITO CON PAYPAL <<

    CONTRASSEGNO ALLA CONSEGNA (+ € 5,00)

    Il pagamento viene effettuato al corriere al momento della consegna del prodotto acquistato all'indirizzo segnalato in fase di acquisto.

    Tuttavia ci sono alcune condizioni obbligatorie da rispettare:
    • è necessario fornire un recapito telefonico del destinatario dell'ordine
    • eseguire il pagamento solo con banconote o monete direttamente al corriere
    • il corriere non accetta assegni, né bancari né circolari
    • il corriere accetta solo somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine, non è prevista la restituzione del resto

    RITIRO A MANO PRESSO LA SEDE (previo appuntamento)

    è possibile ritirare la merce direttamente presso la redazione del Portale del Cavallo, via Della Valle 46/A Carate Brianza (MB), risparmiando le spese di spedizione, previo appuntamento per avere la conferma della disponibilità della merce. Per il ritiro in sede, è disponibile unicamente il pagamento in contanti, oppure è possibile pagare anticipatamente tramite bonifico bancario.

    PAGAMENTO RATEALE

    Grazie a un accordo con Consel Spa - Società finanziaria di credito al consumo del Gruppo Banca Sella - ti offriamo la possibilità di pagare i tuoi acquisti anche in comode rate che potrai scegliere di addebitare sul tuo conto corrente bancario.

    Maggiori informazioni sul pagamento a rate con Rate@ in Rete Consel

    Acquistando a rate potrai avere subito a casa tua quanto desiderato, prima ancora di cominciare a pagare. La prima rata va in pagamento 30 giorni dopo la liquidazione dell'importo da parte della finanziaria.

    Il pagamento rateale può essere richiesto al carrello, al termine della procedura d'acquisto. Scegliendo questa forma di pagamento verrai trasferito, per la conclusione dell'ordine sul sito di Consel: (www.e-consel.it), dove potrai scegliere il tipo di rateizzazione che preferisci. La transazione avviene sempre in modalità protetta, sul sito di Consel, con crittografia a 128bit per garantire l'adeguato livello di riservatezza delle informazioni inviate.

    I dati personali necessari al pagamento rateale vengono processati esclusivamente da Consel SpA per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online e per nessun motivo saranno messi a disposizione di NonsoloCavallo e PinetaCuccioli.

    Tutte le offerte sono soggette ad approvazione da parte di Consel Spa.

    I finanziamenti possono essere richiesti da un consumatore privato, per un importo minimo di € 150,00 iva inclusa e per un massimo di € 8.000,00

  • Modalità di pagamento - Estero

    BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

    Consigliamo di effettuare il pagamento con Bonifico Bancario solo a seguito della ricezione della email di conferma della disponibilità degli articoli acquistati. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c. Quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica bancaria di cui sopra. La causale del bonifico dovrà riportare:
    • il numero di riferimento dell'ordine • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine

    Trovi i dati per effettuare il bonifico bancario sulla conferma d'ordine che hai ricevuto per email

    PAYPAL

    Sarai reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password per effettuare il pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con NonsoloCavallo e PianetaCuccioli ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.

  • Consegna in Italia

    La tua soddisfazione è importante per noi, per questo cerchiamo di essere il più possibile veloci e affidabili, non solo nella fase di ordine del prodotto sul sito ma anche in quella di consegna a casa.

    PER STABILIRE LA DATA IN CUI VERRÀ CONSEGNATA LA MERCE DA LEI ORDINATA
    Bisogna sommare al tempo di evasione dei prodotti acquistati (riportato sulla scheda di ogni articolo in vendita) il tempo necessario al corriere per recapitarla.

    TEMPO DI EVASIONE MERCE DAL NOSTRO E-SHOP

    La scheda di ogni prodotto da te acquistato riporta il tempo medio di evasione del prodotto, ovvero l'intervallo di tempo che intercorre tra la ricezione dell'ordine (e del relativo pagamento) fino all'imballaggio e alla consegna del prodotto al corriere. Nel caso tu abbia acquistato più prodotti il tempo medio di evasione di tutto l'ordine corrisponde a quello del prodotto con la tempistica di evasione maggiore.

    La tempistica riportata sulla scheda è relativa a ordini con pagamento paypal, carta di credito, contrassegno e ritiro a mano presso la sede. Nel caso di pagamento con bonifico e ricarica PostePay prima di spedire si attende la conferma di avvenuto pagamento. Per pagamenti a rate è necessario prima ricevere l'approvazione del finanziamento da parte della finanziaria.

    Nell'eventualità straordinaria di ritardo prolungato nel riassortimento o nella produzione di un prodotto ordinato, il cliente sarà contattato direttamente dallo staff dell'e-commerce: in caso di urgenze sarà possibile anticipare la consegna della merce immediatamente disponibile e inviare in un secondo momento la merce mancante e/o sostituire l'articolo momentaneamente mancante con un altro equivalente in termini di rapporto qualità/prezzo.

    TEMPO DI SPEDIZIONE DA PARTE DEL CORRIERE

    Una volta che il pacco è stato da noi evaso, la spedizione della merce è affidata a un corriere espresso il quale consegna sul territorio nazionale in 24/48 ore dal momento in cui viene affidata la merce (72 ore per Sud, Isole maggiori e zone disagiate).

    Appena la merce lascia il magazzino il cliente riceverà una mail automatica con la conferma di spedizione e il nominativo del corriere a cui è stata affidata la consegna.

    Successivamente si riceverà direttamente dal corriere il codice traking e le istruzioni con le quali monitorare la consegna della merce direttamente sul sito dello spedizioniere.

    Una volta ricevuto il pacco, ti invitiamo a verificare:
    • che il numero dei colli (pacchi) indicato sulla lettera del vettore sia effettivamente quello consegnato
    • che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno immediatamente sollevate al corriere, in caso contrario il prodotto si considera consegnato correttamente. Se il danno è facilmente riscontrabile, ti invitiamo a rifiutare la consegna

    Nessuna responsabilità può essere imputata a Studio Origgi srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

    Per ordini superiori a 100 kg o per volumi eccessivi verrà effettuata una maggiorazione di prezzo e sarà fatta comunicazione di modo che possiate eventualmente valutare se confermare o meno l'ordine effettuato.

    LEGENDA DEI TEMPI DI EVASIONE RIPORTATI SU OGNI SCHEDA:

    PRONTA CONSEGNA:
    il prodotto può essere ordinato subito e in poco tempo consegnato oppure è già disponibile per il ritiro presso la sede (sempre previa conferma telefonica!)

    CONSEGNA AL CORRIERE ENTRO 1-3 GIORNI:
    in magazzino abbiamo una quantità limitata del prodotto. L'articolo può quindi essere immediatamente disponibile oppure necessitare un rapido riassortimento. In tal caso i tempi di evasione, riassortimento e imballaggio sono di 1-3 giorni lavorativi.

    CONSEGNA AL CORRIERE ENTRO 2-5 GIORNI:
    in magazzino abbiamo una quantità limitata del prodotto. L'articolo può quindi essere immediatamente disponibile oppure necessitare un rapido riassortimento. In tal caso i tempi di evasione, riassortimento e imballaggio sono di 2-5 giorni lavorativi.

    CONSEGNA AL CORRIERE ENTRO 4-7 GIORNI:
    in magazzino abbiamo una quantità limitata del prodotto. L'articolo può quindi essere immediatamente disponibile oppure necessitare un riassortimento. In tal caso i tempi di evasione, riassortimento e imballaggio sono di 4-7 giorni lavorativi.

    CONSEGNA AL CORRIERE ENTRO 8-15 GIORNI:
    in magazzino abbiamo una quantità limitata del prodotto. L'articolo può quindi essere immediatamente disponibile oppure necessitare un riassortimento. In tal caso i tempi di evasione, riassortimento e imballaggio sono di 8-15 giorni lavorativi.

    PRODOTTO CONFEZIONATO IN CIRCA 20 GIORNI LAVORATIVI:
    l'articolo è artigianale e confezionato a mano a seguito dell'ordine.

    PRODOTTO ARTIGIANALE CONFEZIONATO SU ORDINAZIONE:
    l'articolo deve essere confezionato a seguito dell'ordine. Per i tempi di evasione consigliamo di leggere quanto riportato sulla descrizione.

    MOMENTANEAMENTE ESAURITO:
    il prodotto è momentaneamente esaurito ma tornerà disponibile. In questo caso non ci è possibile determinare i tempi per il futuro riassortimento. Se vuoi puoi comunque ordinare anche i prodotti esauriti, la loro spedizione avverrà quando il prodotto sarà nuovamente disponibile.

     

    GIACENZE: GESTIONE E COSTI
    Se il corriere non trova nessuno al momento della consegna lascia un avviso cartaceo e il destinatario è tenuto a contattare la filiale di riferimento del corriere per concordare nuove predisposizioni per la consegna. Dopo 7 giorni di giacenza presso la filiale del corriere il pacco verrà reso al mittente nonsolocavallo.it & pianetacuccioli.it
    Al destinatario verranno addebitate le spese sostenute per la giacenza e la riconsegna al mittente da saldare con bonifico bancario (pari a costi di spedizione di ritorno del pacco + costi dossier di giacenza da parte del corriere).

  • Lista dei desideri

    Inserisci nella tua Lista dei Desideri i prodotti di tuo interesse, ma che al momento non intendi acquistare (ma questo non significa che tu li abbia prenotati!!)

    Utilizzare la Lista dei Desideri è semplicissimo: gli articoli si inseriscono nella Lista cliccando sull'apposito pulsante che trovi in ogni scheda prodotto.

    La Lista dei Desideri è un servizio riservato agli iscritti a nonsolocavallo:
    >> Iscriviti ora per poter utilizzare al meglio i servizi offerti <<

  • Sostituzione della merce ricevuta

    Con NonsoloCavallo e Pianeta Cuccioli sei libero di ordinare abbigliamento, pantaloni o stivali da equitazione senza il terrore di non poter cambiare il colore, la taglia o la misura sbagliata, perché potrai comodamente sostituirla.

    Inoltre, nel caso non fossi soddisfatto del prodotto ricevuto puoi cambiarlo con un altro prodotto senza nessun problema.

    Per ogni richiesta di sostituzione è necessario, entro 10 giorni dalla data di ricezione dei prodotti, inviare una email all'indirizzo info@nonsolocavallo.it indicando chiaramente:
    • nome cognome dell'intestatario dell'ordine
    • il codice articolo/i da rendere
    • il codice articolo/i da ricevere compresi di indicazioni di taglia e colore

    Lo staff di NonsoloCavallo fornirà via email tutte le indicazioni necessarie per preparare il pacco con il prodotto/i da restituire di cui si desidera effettuare un cambio.

    Il cliente dovrà spedire a proprie spese l'articolo/i da rendere e successivamente NonsoloCavallo e PianetaCuccioli provvederanno a spedire il cambio con un contributo di spedizione pari a € 8,00 (€ 13,00 in contrassegno).

    IN CASO DI SPEDIZIONE DEL CLIENTE + CONSEGNA PER COMPLESSIVI € 8,00
    (€ 13,00 in contrassegno)

    Se il cliente non dovesse avere dimestichezza con le spedizioni, si offre un pratico servizio di recupero del pacco da rendere con un costo di ritiro pari a € 14,90: il nostro corriere nello stesso momento ritirerà la merce da rendere e consegnerà quella nuova in sostituzione.

    SPESE DI SPEDIZIONE DEL CAMBIO: € 8,00
    SPESE DI RITIRO DEL CAMBIO: € 14,90

    IN CASO DI RITIRO + CONSEGNA PER COMPLESSIVI € 22,90
    (€ 27,90 in contrassegno)

    Questa modalità di cambio si applica a tutti i prodotti in vendita eccetto selle e scarpette per lo zoccolo.

    Nel caso fosse il nostro corriere a occuparsi del recupero e della consegna contestuale della merce in sostituzione, il controllo qualità della merce resa verrà effettuato in un secondo momento alla ricezione della merce presso la nostra sede.

  • Soddisfatti o rimborsati
    GARANZIA 100% SODDISFATTO

    ACQUISTI SICURI: SODDISFATTO O RIMBORSATO, LA CLAUSULA CHE TUTELA I TUOI ACQUISTI

    Acquista da noi, avrai la garanzia soddisfatto o rimborsato. Da noi i tuoi acquisti sono sicuri al 100%: qualora il prodotto non soddisfi le tue aspettative o desiderassi cambiarlo o renderlo, da noi avrai la massima disponibilità su tutto.

    Puoi rendere il prodotto in cambio di altri articoli oppure in cambio di un buono spesa per futuri acquisti o ancora, puoi usufruire del diritto di recesso ed essere rimborsato del prodotto ricevuto.

    Si tratta di una garanzia accessoria, offerta dal nostro eshop ed espressione della nostra politica commerciale, che va oltre le solite garanzie obbligatorie per legge che trovano la loro regolamentazione nel Codice del Consumo: questo perché siamo certi della bontà del nostro lavoro e della nostra diligenza professionale e desideriamo sempre che il nostro cliente sia contento e soddisfatto dei propri acquisti.

    Qualora il prodotto da te ricevuto non dovesse soddisfarti a pieno contattaci per telefono o per e-mail, sicuramente troveremo insieme la soluzione più adatta affinché tu sia pienamente soddisfatto dei tuoi acquisti e delle tue scelte.

    Contattaci per ogni necessità:
    Tel. 0362 990913
    info@nonsolocavallo.it
    (dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 18:30 orario continuato)

  • Recesso

    Ai sensi dell'Art. 5 D.L. 185/1999 e della Direttiva Europea 2011/83 ratificata dal Consiglio dei Ministri, se il cliente è un una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, e quindi effettua l'acquisto indicando il codice fiscale e non il numero di Partita IVA, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

    Per avvalersi del diritto di recesso è essenziale che il cliente abbia custodito con diligenza il bene da rendere che deve risultare assolutamente integro e che abbia conservato lo scontrino fiscale che va reso congiuntamente alla merce. Non sarà possibile emettere rimborsi di denaro senza la restituzione dello scontrino fiscale. In caso di smarrimento dello scontrino fiscale si potrà usufruire del diritto di recesso ma non sarà possibile amministrativamente emettere il rimborso di quanto speso: verrà riconosciuto al cliente un buono spesa di pari valore da utilizzare per acquisti futuri.

    Si accetta la resa di qualsiasi articolo in perfette condizioni, integro e restituito nella sua confezione originale, completa di accessori, garanzie e di tutto quanto in origine contenuto. La spedizione fino alla ricezione nella nostra sede è a totale responsabilità del cliente. Non si risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto e per spedizioni restituite non assicurate. Il costo del trasporto per i prodotti resi è a totale carico del cliente.

    Il diritto di recesso non si applica a prodotti su misura o personalizzati, DVD, Cd-Rom, integratori, shampoo, in generale a tutti i prodotti sigillati una volta aperti e a beni deperibili o che si modificano velocemente.

    Procedura per l'esercizio del diritto di recesso
    Inviare la richiesta di recesso attraverso lettera raccomandata A/R entro 14 giorni dal ricevimento della merce, all'indirizzo:

    NonsoloCavallo - Pianeta Cuccioli
    c/o Studio Origgi srl
    Via della Valle 46/a
    20841 Carate Brianza (MB)

    Nella lettera in cui si chiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario allegare lo scontrino fiscale e indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito della somma dovuta (IBAN completo e intestatario del conto corrente) nel caso l'ordine non sia stato pagato con Carta di Credito o PayPal.

    Va evitata l'apposizione di etichette, scritte o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto da restituire. Entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce resa (non prima della ricezione dei beni), Studio Origgi srl rimborserà al cliente tramite bonifico bancario, Carta di Credito o PayPal, la somma pagata a esclusione delle spese accessorie (contributo fisso spese di spedizione pari a € 8,00 e tassa di contrassegno qualora dovuta).

    Al suo arrivo in sede, il prodotto o i prodotti resi saranno esaminati per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Studio Origgi srl accerti:
    - la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
    - l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti...)
    - il danneggiamento del prodotto per cause di trasporto o cause diverse dal suo trasporto

  • Tessera Premium

    La TESSERA CIRCLE PREMIUM rappresenta il tuo nuovo concreto strumento di risparmio: con un extra sconto fisso del 5% sugli ordini nell'e-shop Non solo Cavallo e la possibilità di utilizzare gratis moltissimi servizi del Portale del Cavallo che solitamente sono a pagamento. Acquista la TESSERA CIRCLE PREMIUM e ottieni subito numerosi vantaggi:

    SULL'E-SHOP NON SOLO CAVALLO & PIANETA CUCCIOLI
    • 5% SCONTO EXTRA SUL TUO ORDINE
    • 10% SCONTO EXTRA IL GIORNO DEL TUO COMPLEANNO
    • FINO 20% EXTRA SCONTO su una selezione di articoli e sui "Best Seller"


    L'extra sconto riservato ai possessori di TESSERA CIRCLE PREMIUM si aggiunge agli sconti già presenti sugli articoli in vendita ed è valido qualsiasi sia l'importo della spesa*. Ciascun prodotto in vendita su questo sito riporta il prezzo riservato ai possessori della Tessera Circle PREMIUM. Per beneficiare dello sconto basta scrivere il codice della propria TESSERA CIRCLE PREMIUM al carrello nel campo dedicato ai buoni sconto prima di procedere con l'ordine.

    SU IL PORTALE DEL CAVALLO
    • PUBBLICAZIONE GRATUITA DI ANNUNCI IN PRIMO PIANO per attrezzature, accessori, lavoro...
    • PUBBLICAZIONE GRATUITA DI ANNUNCI PER CAVALLI IN VENDITA IN PRIMO PIANO
    • PUBBLICAZIONE GRATUITA DI SCHEDE PER GLI STALLONI IN PRIMO PIANO

    ogni annuncio o scheda in PRIMO PIANO, condiviso sui SOCIAL e segnalato nelle newsletter avrebbe un costo di € 15,00)

    Ti bastano 2 semplici conti per capire quanto ti fa risparmiare la TESSERA CIRCLE PREMIUM
    > Clicca qui per maggiori informazioni sulla Tessera Premium